Continuità e controllo senza confini
Ovunque tu apra un nuovo sito operativo, anche in aree remote o con infrastrutture complesse, ci assicuriamo che la tua infrastruttura IT sia immediatamente operativa, sicura e affidabile.
Consegniamo sistemi già configurati e pronti all’uso, li monitoriamo in tempo reale, integriamo aggiornamenti automatici e patching costanti, proteggendo dati e applicazioni con backup distribuiti e piani di continuità che ti permettono di ripartire subito in caso di imprevisti.
Grazie al nostro network globale di partner locali, interveniamo rapidamente anche sul posto, garantendo conformità normativa, gestione efficiente e supporto tempestivo. In questo modo riduciamo i rischi, anticipiamo le criticità e permettiamo al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero.
Servizi per le grandi aziende
Garantiamo operatività immediata e sicurezza alle tue nuove sedi in ogni parte del mondo.
In uno scenario in cui le opere infrastrutturali si espandono su scala globale, il momento di “accendere” l’infrastruttura IT delocalizzata (magari in zone disagiate del globo) è cruciale: dalla primissima operatività della nuova sede o del nuovo cantiere, fino al monitoraggio in tempo reale della sicurezza digitale. La startup dell’infrastruttura IT non è solo acquisto di hardware e software: è strategia, scelta delle soluzioni migliori, puntualità di consegna mitigazione del rischio, compliance. Minori problemi, meno rischi, più risparmio.
In un progetto globale, la sicurezza informatica e la piena operatività non può limitarsi alla sede centrale: ogni sito – anche remoto – è un potenziale vettore di attacco e deve minimizzare il downtime. La soluzione non è solo firewall e monitoraggio: serve una gestione proattiva dell’infrastruttura e un analisi intelligente di tutti i log del sistema.
Un sito operativo non può fermarsi. Guasti hardware, blackout, attacchi, errori umani: qualsiasi interruzione nel sistema IT mette a rischio tempi, costi, reputazione. Bisogna pensare non solo alla protezione, ma al recupero veloce.
Non tutti i paesi consentono a un’azienda straniera di agire da sola: intermediari locali, conformità, licenze, conoscenza del territorio sono essenziali. Il nostro “Local Partner Network” è la leva per garantire operatività senza sorprese.



