Supporto

Support

Quale assistenza possiamo fornirti

Ai nostri clienti forniamo assistenza e supporto tecnico per la gestione delle infrastrutture IT e per risolvere le anomalie relative a reti, sistemi server e client, stampanti, plotter e software di sistema/applicativo:

  • assistenza da remoto su più canali
  • assistenza on site ovunque
  • monitoraggio continuo dello stato di salute delle infrastrutture IT
  • aggiornamenti periodici delle configurazioni per sicurezza e ottimizzazione.

Come ricevere assistenza

Per ricevere assistenza sulle tue infrastrutture IT accedi alla piattaforma che ti abbiamo assegnato, ServiceDesk o Autotask. Dopo che richiedi l’assistenza:

  1. registriamo il ticket
  2. inizia il processo di risoluzione, da remoto oppure on site
  3. ti inviamo aggiornamenti costanti sulla gestione del problema.

Per fornire assistenza da remoto sul tuo computer è necessario che tu abbia già installato l’app Anydesk. Puoi scaricare l’app AnyDesk sia per Windows sia per Mac OS.

ServiceDesk

Ci permette di gestire e risolvere i problemi IT, oltre che di risalire alla causa per ridurre la possibilità che il problema si ripeta e garantire la continuità del tuo lavoro.

Autotask

Ci consente di avere una visione chiara delle criticità IT e di agire subito per una risoluzione veloce basata sui dati in modo da migliorare la tua produttività e redditività.

Ti serve aiuto con la piattaforma di assistenza?

Se non sai qual è la tua piattaforma – ServiceDesk o Autotask -, non hai le credenziali d’accesso o le hai dimenticate, compila il form. Ti risponderemo prima possibile.




    Hai problemi con la piattaforma di assistenza assegnata?

    Contattaci con una e-mail a: helpdesk@cleverlab.it o chiamaci al (+39) 02 83 97 0847

    Vuoi ricevere informazioni sui nostri servizi IT o un preventivo personalizzato?

    Scrivi una e-mail a: sales@cleverlab.it.

    Torna su