
Quale assistenza possiamo fornirti
Ai nostri clienti forniamo assistenza e supporto tecnico per la gestione delle infrastrutture IT e per risolvere le anomalie relative a reti, sistemi server e client, stampanti, plotter e software di sistema/applicativo:
- assistenza da remoto su più canali
- assistenza on site ovunque
- monitoraggio continuo dello stato di salute delle infrastrutture IT
- aggiornamenti periodici delle configurazioni per sicurezza e ottimizzazione.
Come ricevere assistenza
Per ricevere assistenza sulle tue infrastrutture IT accedi alla piattaforma che ti abbiamo assegnato, ServiceDesk o Autotask. Dopo che richiedi l’assistenza:
- registriamo il ticket
- inizia il processo di risoluzione, da remoto oppure on site
- ti inviamo aggiornamenti costanti sulla gestione del problema.
Per fornire assistenza da remoto sul tuo computer è necessario che tu abbia già installato l’app Anydesk. Puoi scaricare l’app AnyDesk sia per Windows sia per Mac OS.
ServiceDesk
Ci permette di gestire e risolvere i problemi IT, oltre che di risalire alla causa per ridurre la possibilità che il problema si ripeta e garantire la continuità del tuo lavoro.
Autotask
Ci consente di avere una visione chiara delle criticità IT e di agire subito per una risoluzione veloce basata sui dati in modo da migliorare la tua produttività e redditività.
Ti serve aiuto con la piattaforma di assistenza?
Se non sai qual è la tua piattaforma – ServiceDesk o Autotask -, non hai le credenziali d’accesso o le hai dimenticate, compila il form. Ti risponderemo prima possibile.
Hai problemi con la piattaforma di assistenza assegnata?
Contattaci con una e-mail a: helpdesk@cleverlab.it o chiamaci al (+39) 02 83 97 0847
Vuoi ricevere informazioni sui nostri servizi IT o un preventivo personalizzato?
Scrivi una e-mail a: sales@cleverlab.it.